PORTFOLIO
Ristorante Yama Sushi
Ristorante Yama Sushi
Ristorante appena aperto che necessitava di una strategia di marketing e gestione social network per acquisire clientela e mantenerla nel tempo. Terzo di una catena di ristoranti sushi
Prima e dopo del nostro intervento (Trascina la linea)
Shooting fotografico
Tramite i contenuti visivi riusciamo a comunicare facilmente tutti i valori dell’azienda ad un pubblico molto vasto, utilizzando social network e pubblicità
Per comunicare online il ristorante nel modo migliore possibile, abbiamo realizzato un video di presentazione del locale. Dopo la condivisione sui social ha ottenuto decine di migliaia di views
Video di presentazione
Instagram & Social Network
La strategia creata per i social network ha l’obiettivo primario di fidelizzare i clienti, e grazie ad un branding coordinato mostrare visivamente tutti i punti di forza del locale
Strategia pubblicitaria
& Facebook ADS
I sistemi pubblicitari hanno portato nuovi clienti all’azienda, ma soprattutto siamo riusciti a creare una solida base di clienti altamente fidelizzati, l’obiettivo più importante per ogni nostro lavoro
La nostra strategia ha portato 204mila singole persone a visionare le pubblicità di Facebook, in questo modo abbiamo completato tutti gli obiettivi prefissati insieme al cliente
I sistemi pubblicitari hanno convertito 1107 nuovi clienti, portando un guadagno totale di circa 29000 euro nel corso di 6 mesi di collaborazione, per un ROI totale del 635%