Abbiamo cominciato a collaborare a Novembre del 2022, portando il nostro cliente ad avere sempre più serate sold out, soprattutto aumentando la clientela a cena in settimana.
Il tutto in tempi record!
Instagram & Social Network
I social network sono uno strumento di prima importanza in questo caso, data la necessità di comunicare il cambio di gestione del locale
Shooting fotografico
La location del locale ha una grande rilevanza comunicativa, ci siamo impegnati molto nel rappresentarla tramite video e foto, non dimenticandoci poi di piatti e personale
Influencer Marketing
Grazie alla nostra strategia di influencer marketing, abbiamo portato circa 2200 nuovi followers al locale in pochissimo tempo, trasformati poi in nuovi clienti abituali
Video brevi per social network
Abbiamo dato moltissima importanza ai social network per far crescere il locale. Per questo, un ingrediente immancabile sono proprio i video brevi, oramai standard per gli algoritmi social
Video brevi per social network
Abbiamo dato moltissima importanza ai social network per far crescere il locale. Per questo, un ingrediente immancabile sono proprio i video brevi, oramai standard per gli algoritmi social
Strategia pubblicitaria
& Facebook ADS
Questa volta la strategia pubblicitaria punta principalmente a comunicare il cambio di gestione del ristorante, per poi creare una forte base di clienti puntando sui giovani, dato il differente concept di sushi restaurant
Oltre ai nuovi clienti, alle tantissime persone raggiunte in questi tre mesi, la pagina instagram è cresciuta di 2190 followers, portando grande beneficio al numero di prenotazioni mensile del locale!
206mila singole persone hanno visto le nostre pubblicità, generando oltre 10mila click per la chat di whatsapp. Questo in soli quattro mesi!
Prima e dopo del nostro intervento (Trascina la linea)