PORTFOLIO
Pazzo Restaurant
Pazzo Restaurant
Abbiamo cominciato a collaborare a Gennaio del 2023, a ridosso dell’apertura di questo ristorante. In tre mesi di collaborazione abbiamo portato il locale a 2mila clienti al mese e stiamo cominciando la seconda fase della nostra collaborazione.
Prima e dopo del nostro intervento (Trascina la linea)
Shooting fotografico
La location del ristorante è particolarmente dinamica, con colori accesi e citazioni illuminate sui muri. il lavoro di shooting è di fondamentale importanza per trasmettere l’essenza del locale.
I social network sono lo strumento principale con il quale condividere il più velocemente possibile lo stile e l’anima del locale. Essendo senza eguali a Milano, si è resa necessaria una strategia che puntasse a viralità e UGC
Instagram & Social Network
Instagram & Social Network
Abbiamo raggiunto 500mila visualizzazioni ai reels, ottenuto più di 7mila follwers e raggiunto oltre due milioni di persone in 90 giorni.
La chiave per la nostra strategia è avere a disposizione una grande quantità di video reels da condividere su social e ADS. Abbiamo in questo modo a disposizione gli strumenti per alimentare la crescita del brand online
Video Reels
Strategia pubblicitaria
& Facebook ADS
Facebook ADS è lo strumento pubblicitario al quale ci stiamo affidando maggiormente, date le necessità del cliente. Abbiamo portato più di 600 400 nuovi clienti già nel primo mese di apertura del locale!
Più 7400 followers in meno di tre mesi dall’inizio dei lavori. Un numero che ci ha permesso di ampliare la visibilità del ristorante e portare un numero sempre maggiore di clienti
705mila persone singole hanno visto le nostre pubblicità, portanto un totale di circa 470 richieste di prenotazione al locale e una crescita esponenziale della pagina Instagram.
Grazie agli strumenti di tracciamento, il report del primo mese di collaborazione ha mostrato un introito pubblicitario di circa 20mila euro (con una spesa netta di circa 2mila euro per le campagne pubblicitarie)